0

Monkey Street Boulder Gubbio 2015

Street Boulder : Monkey Street Boulder Gubbio 2015.
Arrampicata sui muri della città!

Lo Street Boulder è una disciplina legata al mondo dell’arrampicata, e fino qui direte voi nulla di strano, invece aspettate a rimanere sorpresi…

Si arrampica sui muri della città

Si, avete capito bene, i partecipanti invece che scalare su blocchi di pietra o resina, arrampicano sui muri del centro storico eugubino, più precisamente nel quartiere di San Martino.

Programma Sabato 5 Settembre 2015

ORE 11.00 Apertura iscrizioni presso Info Point sito in P.za Giordano Bruno. Per iscriversi sarà necessario compilare il modulo di partecipazione. Verranno consegnati il pacco di benvenuto e la t-shirt.

ORE 14.00 Inizio evento in P.za Giordano Bruno.

ORE 19.00 Chiusura delle qualificazioni. I partecipanti dovranno riconsegnare le autocertificazioni per permettere allo Staff di stabilire i nomi dei finalisti.

ORE 19.30 Finale della categoria maschile e femminile.

ORE 20.30 Cena e musica in piazza nel centro storico di Gubbio. La zona sarà interdetta al traffico per tutta la durata dell’evento.

SABATO SERA verrà messa a disposizione dal quartiere di San Martino un’area per il campeggio gratuito. I servizi di bagni e spogliatoi saranno aperti durante la notte e per la mattina successiva.


Per ulteriori informazioni
http://www.monkeystreetboulder.com/

Lascia un commento