Torino 2013

Street Boulder a Torino il 5 Ottobre, Via Regio Parco 130, dalle 16.30

***BLOCCHI COPERTI IN CASO DI PIOGGIA***

Come ormai tradizione, Lo Street Boulder Contest di Torino rientra in Torino Street Style, manifestazione realizzata con il contributo del Comune di Torino.

Quest’anno la manifestazione si svolgerà il 5 e 6 ottobre, sempre nella centralissima Piazza Castello e si articolerà in più fasi:

  • Eventi & gare, ossia, nel nostro caso, lo Street Boulder Contest, fissato per il 5 ottobre, dalle 17 circa alle 24. Stiamo ancora lavorando sul luogo del raduno, ma possiamo anticipare che se tutto va come speriamo sarà davvero una grande festa, simile a quella del 2010 alla Cavallerizza Reale. Grandi premi per i vincitori e ad estrazione; super premio per un fortunato pre-iscritto alla gara che ha messo “mi piace” alla nostra pagina facebook.
  • Attività di promozione degli sport di strada, in collaborazione con Associazione Torino Bike Polo, Associazione Facciosnao, Associazione Sportiva Dilettantistica Treseicinque BMX, Associazione Ultimate Torino, Associazione Verticalife ,Associazione Sportiva dilettantistica Vertigimn, Associazione Skateboarding Torino. Ogni associazione si esibirà in Piazza Castello, terrà corsi, mostrerà foto e video di attività passate. Insomma, un modo per vedere le principali associazioni torinesi che praticano sport di strada/alternativi.
    Noi dello Street Boulder, oltre a presentare le nuove foto della mostra “Mattone Rampante” monteremo una parete di arrampicata (ok, non è molto Street, ma in Piazza Castello i blocchi “permessi” sono praticamente nulli 🙂 ) per chi vuole provare ad avvicinarsi a questo sport.

Anche quest’anno per i partecipanti alla Street c’è la possibilità di avere un rimborso per i viaggi, se venite in automobile o in pulmino (purché sostanzialmente pieni, ad esempio almeno 4 persone per macchina). Scrivete a info@streetbouldercontest.com per dirci quanti siete e da dove venite! (il budget che abbiamo a disposizione per i rimborsi è limitato, prima scrivete, meglio è ! )

Lascia un commento